Reggio Calabria - E' stato ucciso in un agguato stamattina a Calanna (Rc) Domenico Princi, 41 enne, impiegato dell'ufficio tecnico del Comune. L'uomo era a bordo della sua auto quando è stato raggiunto da diversi colpi di fucile morendo all'istante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.
L’uomo, secondo quanto si è appreso, si stava recando a lavoro a bordo della sua auto e stava percorrendo la strada che collega Calanna e Rosalì. Il mezzo è stato avvicinato da alcune persone che hanno sparato diversi colpi di fucile caricato a pallettoni. Al momento non è stato ancora accertato se gli autori dell'omicidio fossero a bordo di una moto o di un'auto. Princi è stato raggiunto in diverse parti del corpo ed è morto all'istante.
Ucciso con tre colpi di fucile
Sono almeno tre i colpi di fucile sparati contro l'auto di Domenico Princi. La vittima era a bordo della sua Fiat Bravo e stava recandosi a lavoro quando, a circa un chilometro dal centro abitato di Calanna, è scattato l'agguato. Il killer, probabilmente nascosto lungo la strada, ha sparato contro l'auto del geometra comunale due colpi di fucile caricato a pallettoni. Princi, forse ferito, ha perso il controllo dell'auto che si è fermata poco dopo. Il killer, secondo una prima ricostruzione, si è quindi avvicinato all'auto ed ha sparato il colpo di grazia contro il geometra. Subito dopo l'autore dell'omicidio ha fatto perdere le sue tracce. Domenico Princi era incensurato e non aveva mai avuto problemi. A Calanna lo descrivono come una persona tranquilla e sempre cordiale con tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA