Lamezia, il titolare della ricevitoria di via dei Mille: "Fortunato Superenalotto credo sia del posto, speriamo faccia buon uso della vincita"

tabacchi-durante8de3_7276d.jpg

Lamezia Terme - “Speriamo che sia della zona e ne faccia buon uso. Siamo contenti perché abbiano portato fortuna; una cifra importante che auspichiamo possa essere spesa bene”. A parlare così, i proprietari della ricevitoria Durante di via dei Mille, Salvatore e suo figlio Antonio, dove è stato venduto il biglietto fortunato di 4 milioni di euro, una delle 90 quote della vincita al Superenalotto. “Non è la prima volta - dice Salvatore - anche in passato ci sono state state diverse vincite tra cui una di 120mila euro”.

Una ricevitoria quindi che porta fortuna, quella dei Durante. Difficile risalire al vincitore. “Davvero impossibile - aggiunge Salvatore - risalire al vincitore, da qui passa tanta gente. Però credo che il vincitore sia locale”. Una giornata di festa per Lamezia e il suo fortunato vincitore, tra lo stupore, i commenti e la curiosità di quanti passano da via dei Mille si congratulano e tentano la fortuna.

A. C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA