Lamezia, dirigenti "Noi moderati": "Soddisfatti per risultato del Centrodestra e della nostra lista"

noi-moderati-2025-03-06-alle-11.58.43_59bfc_3605a.jpg

Lamezia Terme - "I risultati delle ultime elezioni per il rinnovo del consiglio comunale e l’elezione del sindaco di Lamezia Terme, in attesa del prossimo turno di ballottaggio, si prestano già da subito ad alcune prime ma chiare riflessioni. Il centrodestra lametino ottiene la maggioranza assoluta, conquistando circa diciottomila preferenze, dimostrando la sua autosufficienza come forza politica a Lamezia Terme" è quanto affermano in una nota Giuseppe Spinelli Presidente Lametino Noi Moderati e Antonio Mazzei Coordinatore cittadino Noi Moderati.

"Gli elettori di centrodestra - proseguono - hanno in massa votato le liste del centrodestra, confermando la validità della proposta politica amministrativa di tale coalizione, facendo ottenere il pieno dei consensi di tale area, che si attesta su di un risultato elettorale di maggioranza assoluta. Gli elettori di centrodestra hanno votato in massa il sindaco di centrodestra, che ha ottenuto oltre quindicimila preferenze. Si tratta di un risultato numerico di altissimo pregio, del tutto omogeneo a quello di chi è stato poi eletto sindaco della città nelle precedenti competizioni elettorali. Tale risultato è, a sua volta ed ovviamente, autosufficiente per la vittoria anche del turno di ballottaggio".

"Salutiamo quindi con entusiasmo il risultato del centrodestra lametino, raggiunto al netto ed a prescindere dal ragguardevole consenso personale del competitore civico nella contesa, a dire il vero mantenuto nel suo hortus conclusus dalla brillante strategia della sfidante nel ballottaggio, che, per toglierlo dalla seguente contesa ha intelligentemente scelto come suo unico avversario l’Avvocato Murone. Nel consolidato scenario della maggioranza assoluta del centrodestra, ci piace sottolineare il risultato della lista di Noi Moderati, a doppia cifra nella città, che consegna all’Avvocato Murone tre consiglieri comunali eletti ed un partito ricco di esperienza, professionalità, dedizione, moralità, idealità, che farà valere la sua presenza sul territorio. Il turno di ballottaggio ci vede sereni e certi che l’Avvocato Murone saprà da par suo essere all’altezza di una sfida entusiasmante contro un avversario che ha saputo giungere alla gara finale, cogliendo freddamente tutte le opportunità che la sfida a tre consegnava alla sua strategia. Noi ci siamo stati e ci saremo, Mario Murone metterà a frutto il tesoro che ha meritato di guadagnare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA