Lamezia Terme - "Presso la localiton de "il Gelso" di Caronte si è svolto un affollatissimo incontro pubblico, a cui hanno partecipato circa 250 persone, organizzato dal Candidato al Consiglio Comunale Massimo Cristiano, con la coopartecipazione dei Candidati al Candidati al Consiglio Comunale Natasha Visciglia, Ylenia D'ascoli, Simona Scarpino. Presente il Candidato Sindaco Mario Murone, l'On.Domenico Furgiuele e l'On. Pietro Raso ed il Sindaco di Gizzeria Francesco Argento" è quanto si legge in una nota.
"Da Caronte dovrà iniziare una piccola rivoluzione della normalità - ha tuonato Massimo Cristiano - bisogna allieare l'indirizzo politico amministrativo con la burocrazia comunale, senza questo passaggio, fondamentale, non raggiungeremo nessun obiettivo prefissato, con noi prevarrà merito e capacità". Coro unanime dei Candidati al Consiglio Comunale e piena sinergia con il candidato sindaco Mario Murone per la Fraz. di Caronte: "come punta dell'iceberg della zone montane della città, che meritano attenzione e servizi, con una manutenzione ordinaria dei servizi pubblici, e non straordinaria, quali verde pubblico, illuminazione, manutenzione stradale, sicurezza stradale, trasporti. Lavoreremo per la pulizia del fiume Bagni, migliorare l'area sosta camper, ma soprattutto creare, se dovessimo divenire eletti, un progetto fattivo e concreto affinché la "gurna" termale, ovvero l'acqua sulfurea di proprietà pubblica, diventi fonte di sviluppo, ricchezza e posti di lavoro, come meta turistica e attattiva, insomma un parco attrezzato e ricettivo che dovrà essere gestito dalla comunità di Caronte, da mettere in rete con la splendida localiton del Parco mitoio. Particolare attenzione al tema del randagismo e tutela degli animali".
On.Furgiuele ha precisato "Domenica ho avuto il piacere di partecipare ad una serie di iniziative sul territorio organizzate dalla Lega nell’ambito della campagna elettorale per le comunali di Lamezia Terme, ormai prossima al giro di boa. È stato un vero crescendo di entusiasmo, con tappe significative. In ogni quartiere ho trovato cittadini motivati, desiderosi di partecipazione e, soprattutto, di attenzione. Attenzione che per troppo tempo è mancata nei confronti di aree importanti della nostra città che meritano ascolto, cura e risposte concrete. La Lega si conferma sempre di più forza del territorio, in grado di intercettare i bisogni reali delle persone e di proporre soluzioni radicate nella quotidianità. Sono certo che l’amministrazione che si insedierà dopo il 26 maggio – con una forte presenza della Lega – potrà finalmente dare a Lamezia una guida popolare, concreta, vicina ai cittadini e alle vocazioni naturali dei suoi quartieri".
L'On.Pietro Raso ha dichiarato: "Oltre a pensare immediatamente all' ordinario (pulizia verde, sistemazione strade, raccolta differenziata, ecc. ) per rendere una città vivibile è necessario avere una visione progettuale della città". Il Sindaco Argento ha rimarcato "la potenziale sinergia con un'Amministrazione Comunale targata Mario Murone, specificando l'importanza del voto al Sindaco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA