"10 Anni di Storia Insieme", presentata la stagione sportiva dell'Asd Scuola Calcio Polisportiva Lamezia

IMG-20241029-WA0162_cc4f2.jpg

Lamezia Terme - Presentazione, per tutte le categorie, della stagione sportiva 2024-2025 per la Asd Scuola Calcio Polisportiva Lamezia alla Masseria I risi. "Festeggiare 10 anni di Storia con oltre 350 persone invitate è davvero importante, piacevole, ci dà una forza entusiasmante", commentano dalla scuola calcio. Dai Tornei da svolgere durante l'anno, dal centro tecnico oramai diventati, dalla presentazione dello staff Tecnico e Dirigenziale, un City Camp Torino Fc, un Tuornament Beach Soccer è stata illustrata la programmazione che come ogni anno viene rispettata perfettamente. "Ieri nel tutto esaurito i posti a sedere, sfiorati le 350 persone, molto bello vedere tutti questi genitori che ci seguono", dichiara il Presidente Federico Domenico che parla di "una serata molto bella, indicativa e costruttiva".

Il Responsabile Federico Antonio, invece, nel ringraziare i presenti ha dichiarato: "penso che l'unione fa la forza, noi dalla nostra parte ci metteremo il massimo, sbagliando anche, ma lo faremo sempre con il cuore e per tutti i bimbi e ragazzi iscritti". La ciliegina sulla torta è la squadra femminile nel Settore Giovanile che parteciperà nel campionato Under 15 e Under 17 Nazionale (prima fase Regionale 1) con società importanti come Reggina, Cosenza, Catanzaro, Rende). "Sarà difficile sicuramente andremo in difficoltà già sappiamo, ma non ci importa il risultato - dichiara il Presidente - pensando che 2 anni fa neanche esistevamo con questa categoria".

Un ringraziamento, infine, "all'intero Staff Tecnico e al responsabile tecnico del Torino Fc Giovanni Zichella che ieri presente ha illustrato il progetto Centro Tecnico Torino Fc, un grazie anche al Responsabile Academy Torino Fc Cabella Gianluca per la sua preziosa collaborazione. Continua oggi ancora sotto torchio l'intero Staff Tecnico agli ordini di Giovanni Zichella dove sui campi formerà gli istruttori della scuola calcio Polisportiva Lamezia". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA