Catanzaro - Il sanpietrese Vincenzo Iellamo conquista il titolo di campione regionale di Calcio-Balilla 2023. Le tappe del campionato regionale e provinciale di calcio balilla sono state le seguenti: la 1° tappa si è svolta a Castrovillari il 10 settembre, la 2° ad Amantea 26 ottobre, la 3° a San Pietro a Maida 26 novembre. Infine la finalissima si è disputata ad Amantea il 17 dicembre, tappa a gara singolo con specialità a scelta (3 KO) che ha visto la partecipazione di diversi concorrenti arrivati da vari paesi della Calabria.
Dopo varie partite di scontro, il sanpietrese Vincenzo Iellamo conquista la finale per il titolo di campione regionale 2023 contro l’avversario Francesco Giusta, vincendo il titolo individuale di campione regionale 2023 di calcio balilla e trionfando anche per il titolo provinciale a coppia insieme al suo compagno Giuseppe Sonetto anche lui Sanpietrese.
Titoli vinti
Campione Regionale Vincenzo Iellamo (San Pietro A Maida), Campioni Provinciale Catanzaro Vincenzo Iellamo e Giuseppe Sonetto, Campioni Provinciale Cosenza Francesco Giusta e Vincenzo Librandi, Campione Provinciale Reggio Calabria Domenico Triveri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA