Pallavolo B maschile, Raffaele Lamezia espugna in trasferta Bronte

pallavolo_9d7de.jpg

Lamezia Terme - "La Raffaele Lamezia espugna anche Bronte: e sono sei! Impresa dei lametini che vincono su un campo difficile come quello dei siciliani e inanellano la sesta vittoria consecutiva! Nel primo set parte bene la Raffaele che guadagna qualche break, poi subisce il ritorno dei padroni di casa. Il parziale è giocato alla pari, gli attacchi si susseguono. Nel finale Bronte trova la determinazione giusta e porta a casa il set per 25-23" è quanto si legge in una nota.

"I gialloblù - precisano - subiscono il colpo ma hanno una grande forza di reazione che gli permette di giocare un set pressoché perfetto, il distacco aumenta dopo ogni frangente e si va sull’1-1. Il terzo set viene giocato dai lametini sulla falsariga del secondo, i gialloblu acquisiscono un discreto vantaggio e poi amministrano senza faticare, il parziale si chiude sul 25-20. La Raffaele prende il largo anche nel quarto e ultimo set, ma sul 16-10 c’è un piccolo calo unito alla voglia dei padroni di casa di rientrare in partita, ma i gialloblù trovano la concentrazione necessaria e portano a casa tre punti importanti per la corsa playoff". 

"Stasera i ragazzi sono stati quasi perfetti – afferma a fine match mister Torchia - e abbiamo sbancato un campo molto difficile. Era quello che ci eravamo prefissati un pò di tempo fa e cioè presentarci alla sfida col Siracusa con un pò di vittorie nel carniere, abbiamo fatto più di quanto era nelle nostre possibilità, 6 consecutive. A questo punto consiglio al pubblico di non perdersi la partita di domenica, sarà un bello spettacolo tra 2 squadre che si daranno battaglia". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA