
Lamezia Terme – Trasferta in casa del temibile Messina per il Sambiase, reduce dalla bella prestazione contro la capolista Nuova Igea Virtus, fermata sullo 0-0 al “D’Ippolito”. Un pari a reti inviolate arrivato al termine di una gara di chiara marca giallorossa, che ha permesso ai ragazzi di Tony Lio di tornare a far punti dopo un periodo opaco costato le zone alte della classifica. Non è mai stato quello però l’obiettivo del club di via Savutano, di nuovo con i piedi per terra, come confermato dal ds Samele nel post partita, dopo un avvio di stagione quasi overperformante, sulla falsariga di quanto visto lo scorso anno. C’è da conquistare, semmai, la salvezza, quella sì a portata di mano, ma per farlo sarà necessario ritrovare anzitutto tre punti che mancano dall’11 gennaio, dal 2-0 esterno di Favara. Discorso salvezza che coinvolge ancor di più i siciliani, riusciti ad annullare in un batter di ciglia la zavorra dei 14 punti di penalizzazione (senza sarebbero 36, tre in più del Sambiase), ma ancora impelagati in zona play-out.
Queste le parole del vice allenatore del Sambiase, Alessandro Imbrogno, domani in panchina al posto dello squalificato Tony Lio, in vista del match:
Video
Di seguito, invece, i convocati del Sambiase per la trasferta al “Franco Scoglio”:
Portieri
Giuliani
Lisi
Cullice
Difensori
Pantano
Colombatti
Strumbo
Frasson
Naccarato
Cosmano
De Cicco
Centrocampisti
Palermo
Diogo
Kouame
Calabrò
Sena
Marrello
Attaccanti
Sueva
Costanzo
Ortolini
Haberkon
Francisco
Furiato
Leveque
Arbitrerà l’incontro il sig. Giovanni Curcio di Siena, con assistenti Mattia Malerba di Cinisello Balsamo e Andrea Stracquadaini di Seregno. Calcio d’inizio ore 15.
Francesco Sacco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
