
Lamezia Terme – Ritrovati tre punti che mancavano da oltre un mese, dal 2-0 esterno di Favara, il Sambiase è chiamato a dar continuità alla bella vittoria nella difficile trasferta di Messina contro la principale rivelazione del Girone I di Serie D: l’Athletic Club Palermo, matricola terribile capace di insidiare le grandi del campionato. Sono appena tre, infatti, i punti che separano i palermitani (terzi con una gara da recuperare, tra l’altro) dalla capolista Nuova Igea Virtus, il cui primato potrebbe esser messo ulteriormente in discussione dallo scontro diretto con la Nissa quarta in classifica.
Spettatore interessato anche il Savoia, vicecapolista ospite della Vibonese, che in settimana ha sostituito in panchina Antonello Capodicasa con il lametino Danilo Fanello. Chi ha accantonato giocoforza le proprie velleità d’alta classifica è invece il Sambiase, tornato a concentrarsi sul principale obiettivo stagionale, la salvezza. Un traguardo sempre più vicino, considerando soprattutto l’ottimo avvio di stagione giallorosso, lecito dunque cercare di archiviare la pratica il prima possibile, a partire proprio da una gara seppur proibitiva come quella di domani.
Queste le parole del vice allenatore del Club delle Due Torri, Alessandro Imbrogno, in vista del match del “D’Ippolito”:
VIDEO
Di seguito, invece, i convocati giallorossi:
Portieri
Giuliani
Lisi
Cullice
Difensori
Pantano
Colombatti
Frasson
Naccarato
Cosmano
Bruno
Leumegni
Andronache
Centrocampisti
Palermo
Diogo
Kouame
Calabrò
Sena
Marrello
Attaccanti
Sueva
Costanzo
Ortolini
Haberkon
Francisco
Furiato
Leveque
Arbitrerà l’incontro il sig. Gabriele Sciolti di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Federico Corbelli di Rimini e Paulo Ndoja di Bassano del Grappa. Calcio d’inizio ore 14.30.
Francesco Sacco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
