Torneo regionale di Taekwondo, i risultati dell’Asd Young Club: tra loro anche piccoli agonisti di Martirano Lombardo

foto135511bc-9473-4058-a99b-dc387a47c683_36b1e.jpg

Catanzaro - Si è svolto a Catanzaro il torneo regionale di Taekwondo riservato alle categorie Beginners (6-7 anni), Children (8-9 anni), e Kids (10-11 anni) dove i giovani atleti della ASD Young Club Taekwondo di Catanzaro hanno dimostrato il loro talento e la loro determinazione, distinguendosi tra i circa 230 partecipanti. Tra di essi ottima prova anche dei piccoli agonisti di Martirano Lombardo, trainati dal tifo entusiasmante dei loro genitori, supporter per l’occasione. Tutti i piccoli combattenti hanno dimostrato una grande abilità e una notevole preparazione tecnica assieme ad una grande padronanza delle tattiche di combattimento nonché una notevole agilità sul tatami, riuscendo, alla fine, ad ottenere 5 ori, 2 argenti ed 1 bronzo.

Questi i risultati: oro per Giuseppe Domenico Isabella, Andrea Mastroianni, Mirko Mastroianni, Procopio Giovanni e Alessandro Ruvio, argento per Maikol Isabella e Mario Izzo, bronzo per Bryan Isabella. Mentre Gentile Giorgio, 6 anni, alla sua prima esperienza di gara si ferma al primo incontro dando prova di forte coraggio. Da rimarcare anche il combattimento dimostrativo, riservato ai minori di anni 6, di Gael Guerra e Karol Bruni , che hanno potuto cimentarsi nella loro prima competizione.

“L'ASD Young Club Taekwondo di Catanzaro, trainata dai Maestri Massimo Morica e Giampiero Maidano – spiegano dall’associazione - guarda al futuro con grande ottimismo, sapendo di avere dei giovani talenti pronti a rappresentarla al meglio nelle prossime competizioni con la consapevolezza che l’impegno costante e la perseveranza negli allenamenti serviranno per raggiungere nuovi traguardi ed a rappresentare al meglio in questo sport anche la città di Lamezia Terme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA