Lamezia, il direttivo di Calabria Azzurra si riunisce: “Al lavoro per sostenere l'amministrazione Murone”

de-sarro-2025-05-23-alle-08.01.50_ab6c4_4ed64.jpg

Lamezia Terme – “Il direttivo di Calabria Azzurra si è riunito recentemente, in seguito all'eccezionale risultato elettorale ottenuto grazie al supporto fondamentale di tutti e 24 i candidati, per discutere le priorità e le sfide che l'amministrazione Murone dovrà affrontare nei prossimi mesi”. È quanto rendono noto dal direttivo diCalabria Azzurra precisando che “la riunione ha visto la partecipazione dei principali esponenti del direttivo e ha avuto come obiettivo quello di definire le strategie e le azioni da intraprendere per affrontare i problemi più urgenti della città”. Durante la riunione, sono state individuate le priorità dell'amministrazione Murone, tra cui, evidenziano: “La gestione dei servizi pubblici: garantire la qualità e l'efficienza dei servizi pubblici, come la raccolta dei rifiuti, il trasporto pubblico e l'illuminazione stradale. Lo sviluppo economico: promuovere lo sviluppo economico locale, attraverso la creazione di nuove opportunità di lavoro e la valorizzazione delle risorse turistiche della città. La sicurezza: garantire la sicurezza dei cittadini, attraverso la presenza di forze dell'ordine e la realizzazione di progetti di prevenzione del crimine”.

Il direttivo di Calabria Azzurra, fanno sapere “ha individuato alcune azioni concrete da intraprendere per affrontare i problemi della città. Tra queste: La creazione di un tavolo di lavoro*: per discutere con gli operatori economici locali e individuare soluzioni per promuovere lo sviluppo economico. La realizzazione di progetti di riqualificazione urbana*: per migliorare la qualità della vita dei cittadini e valorizzare il patrimonio culturale e storico della città. La collaborazione con le forze dell'ordine: per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire il crimine”.

Il direttivo di Calabria Azzurra ha ribadito l'impegno comune “a lavorare per il bene della città e dei suoi abitanti. La lista è determinata a realizzare le promesse elettorali e a garantire un'amministrazione trasparente ed efficiente. La riunione del direttivo di Calabria Azzurra rappresenta un punto di partenza dal quale si vuole iniziare a costruire un movimento su base Regionale che sia presente nelle prossime competizioni elettorali in tutti i comuni. I membri del direttivo ringraziano per lo straordinario lavoro profuso in questa fase il Presidente Francesco De Sarro e il Vicepresidente Franco Mastroianni”. 

Il direttivo stesso ci tiene, infine, a sottolineare “che la lista civica comparsa nell'ultima tornata elettorale a Lamezia Terme non ha nulla a che fare con altri partiti politici, ma è una lista autonoma con una propria dignità e si diffida chiunque a parlare per nome e per conto di Calabria Azzurra, in quanto gli unici titolati a farlo sono il Presidente ed il Vicepresidente dell'associazione politico culturale regolarmente depositata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA