Aperto a San Pietro a Maida il Villaggio di Babbo Natale

villaggio_san_pietro_amaida_5bcca.jpg

San Pietro a Maida - "Grandissima partecipazione per l’apertura del Natale a San Pietro a Maida. Il piccolo centro lametino, il giorno dell’Immacolata, è diventato meta di visitatori da ogni dove. Il Villaggio di Babbo Natale, organizzato nella villa comunale è stato letteralmente preso d’assalto, con lunghe code in attesa dell’apertura dei cancelli, che è avvenuta alle ore 19.00. Subito dopo c’è stata l’accensione dell’albero in piazza A. Moro, che ha dato il via ufficialmente alle festività natalizie, dove sin dal pomeriggio ha aperto i battenti la pista di pattinaggio sul ghiaccio sintetico" è quanto si legge in una nota.

"Prossimo appuntamento al Villaggio di Babbo Natale - fanno sapere - domenica 10 dicembre alle ore 16.00, mentre la pista di pattinaggio sul ghiaccio sintetico sarà aperta fino all’Epifania ogni pomeriggio alle ore 17.00.Grandissima partecipazione per l’apertura del Natale a San Pietro a Maida. Il piccolo centro lametino, il giorno dell’Immacolata, è diventato meta di visitatori da ogni dove".

"Il Villaggio di Babbo Natale - informano - organizzato nella villa comunale è stato letteralmente preso d’assalto, con lunghe code in attesa dell’apertura dei cancelli, che è avvenuta alle ore 19.00. Subito dopo c’è stata l’accensione dell’albero in piazza A. Moro, che ha dato il via ufficialmente alle festività natalizie, dove sin dal pomeriggio ha aperto i battenti la pista di pattinaggio sul ghiaccio sintetico. Prossimo appuntamento al Villaggio di Babbo Natale, domenica 10 dicembre alle ore 16.00, mentre la pista di pattinaggio sul ghiaccio sintetico sarà aperta fino all’Epifania ogni pomeriggio alle ore 17.00". 

san-pietro-a-maida_93c97.jpg

 Ppista_2b2c6.jpg

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA