
Lamezia Terme – È arrivata la convocazione tanto attesa tra i fedeli. S.E. Mons. Giuseppe Schillaci, amministratore diocesano, ha convocato il Collegio dei Consultori, il clero, i religiosi e i fedeli laici della Diocesi per le 12 di oggi sabato 7 maggio in Cattedrale per importanti comunicazioni. Lo annuncia Don Pino Angotti, delegato ad omnia.
Al centro dell’incontro, la nomina del nuovo Vescovo dopo la comunicazione, avvenuta sempre in Cattedrale sabato 23 aprile, della nomina di Schillaci a Vescovo della Diocesi di Nicosia, in Sicilia. Oggi, dovrebbe essere quindi ufficializzato il nome di don Serafino Parisi, 60 anni, proveniente dalla Diocesi di Crotone.
In contemporanea, infatti, l'arcivescovo Angelo Panzetta ha convocato il Clero e i fedeli dell'arcidiocesi nella Basilica Cattedrale di Crotone, per una importante comunicazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
