Ordine dei periti industriali Catanzaro, riconfermato per quadriennio 2024-2028 presidente e consiglio direttivo

WhatsApp-Image-2024-05-22-at-16.57.12_80ce0.jpg

Catanzaro - Il 17 maggio scorso si è insediato, nella sede dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Catanzaro, il “nuovo” Consiglio Direttivo; eletto con la vasta partecipazione di tutti gli iscritti. Nella prima riunione, il nuovo organo direttivo ha riconfermato Claudio Gigliotti, quale presidente dell’Ordine anche per il prossimo quadriennio 2024-2028.

Il Consiglio, oltre al Presidente, ha visto confermati come Segretario Giuseppe Pullano, come Tesoriere Bruno Augusto, riconfermati anche i Consiglieri Gagliano Pasquale e Sebastiano Messina con l’aggiunta di due giovani che svecchiano il precedente consiglio, Francesca Pia Vallone e Damiano Truglia.

Ecco il commento del presidente Gigliotti: “Desidero ringraziare tutti i colleghi periti industriali della provincia di Catanzaro che hanno partecipato numerosi alla consultazione elettorale, ed esprimo gratitudine per la mia rielezione, che interpreto come volontà di conferire continuità alle attività svolte finora con la collaborazione di tutti. Gigliotti ha poi continuato: “Ringrazio i colleghi consiglieri uscenti, e formulo i migliori auspici per i colleghi che sono stati eletti in seno al nuovo Consiglio: insieme, risponderemo con impegno e dedizione alle questioni della nostra categoria; saremo presenti a tutti i tavoli istituzionali, affrontando le problematiche della professione e garantendo il consueto supporto nella elaborazione delle soluzioni correlate alle questioni che ci saranno sottoposte”. Continueremo il nostro lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA