Posticipato evento “Vivi tra i Vicoli” dell’Associazione Vento Amico di Marcellinara

panoramica_alto_marcellinara-4maggio2023_f39b6_0bae5.jpg

Marcellinara - "L’Associazione “Vento Amico” comunica, con rammarico e dispiacere, che l’evento “Vivi tra i Vicoli”, inizialmente previsto e programmato per il 7 dicembre c.a., sarà rimandato a causa del mancato ottenimento delle autorizzazioni necessarie per la regolare occupazione del suolo pubblico. Ci teniamo ad evidenziare che, la causa non è imputabile alla nostra Associazione, la quale si è impegnata a rispettare tutte le procedure e tempistiche richieste dal regolamento comunale (prot. gen. 4279 del 28.07.2021)" è quanto si legge in una nota.

"Nonostante fossimo nei termini per un’attenta valutazione della richiesta, non è pervenuta, ad oggi, nessuna autorizzazione né, tantomeno, un provvedimento di diniego da parte dell’Amministrazione comunale. La mancanza di risposte certe non ci consente di organizzare l’evento nelle condizioni che c’eravamo prefissati. Per garantire una realizzazione ottimale dell’evento in commento - fanno sapere - abbiamo unitamente deciso e concordato di riprogrammarlo per la data del 5 gennaio 2025"

"Vogliamo mettere al corrente i nostri soci e la comunità tutta, che - sottolineano - stiamo già avviando la richiesta per le nuove autorizzazioni. Speriamo nuovamente in una risposta celere, confidando di avere a disposizione il tempo necessario per la realizzazione dell’evento nelle modalità prefissateci. Rivolgiamo l’invito al Sindaco e all’Amministrazione Comunale affinché possano supportare il nostro impegno e il nostro lavoro, autorizzando l’evento nei tempi utili". 

"A nostro avviso, la buona riuscita dell’iniziativa rappresenta un’importante occasione di crescita e di aggregazione per tutta la comunità di Marcellinara, un momento che, siamo certi, contribuirà al benessere e alla coesione del nostro paese. Ci scusiamo per gli eventuali disagi e ringraziamo, fin da ora, i nostri soci e sostenitori, per la comprensione e la pazienza riservataci.  A breve forniremo ulteriori dettagli sull’evento e sulle modalità di partecipazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA