Lamezia Terme- Dopo l'annuncio del cambio di denominazione sociale, con il ritorno alle origini, l'ASD Raffaele Nicastro ufficializza l'affidamento del ruolo di direttore sportivo ad Andrea Ferraiuolo, nonche' la conferma del fratello Luigi a direttore generale.
"I due dirigenti - si legge nella nota - avranno il compito di guidare e coordinare l’intera area sportiva in vista della nuova stagione, lavorando in piena sinergia per costruire una squadra competitiva e all’altezza degli obiettivi prefissati. La loro collaborazione rappresenta un connubio ideale di giovane entusiasmo, esperienza e competenza gestionale. Elementi fondamentali per affrontare al meglio le sfide del campionato. Andrea, ex capitano storico dell’ASD Biancoverdi Raffaele, è figura di rilievo nel panorama calcistico dilettantistico: apprezzato per visione, dedizione e profonda conoscenza del territorio. Luigi Ferraiuolo, già parte integrante del progetto da diversi anni, è stato confermato per l’affidabilità, l’esperienza e il contributo costante alla crescita della società".
"Il Presidente Saverio Caccamo (in foto con il neo diesse Ferraiuolo), nel rinnovare la sua fiducia a entrambi, ha dichiarato di voler puntare con decisione sul lavoro e sulla passione dei fratelli Ferraiuolo, certi che insieme sapranno dare continuità al percorso avviato e - conclude il sodalizio lametino di Seconda Categoria - costruire solide basi per il futuro dell’ASD Raffaele Nicastro".
F.G.
© RIPRODUZIONE RISERVATA