
Curinga - Il 25 marzo si è tenuto ad Acconia di Curinga un gazebo organizzato dal Partito Lega Salvini Premier per il tesseramento dei membri. L'evento, rendono noto: "ha registrato una notevole partecipazione di cittadini, curiosi, simpatizzanti e militanti del partito. Il gazebo ha rappresentato un'importante occasione per coloro che vogliono fare parte del movimento politico e sostenere la sua azione a livello locale e nazionale. Durante l'evento, i partecipanti hanno avuto modo di conoscere da vicino le proposte e le idee della Lega Salvini Premier e di discutere con i rappresentanti del partito".
"L'atmosfera - evidenziano infine dal partito - è stata cordiale e partecipativa, con molti cittadini che hanno espresso il loro apprezzamento per l'iniziativa e la presenza del partito nella loro comunità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA