
Gizzeria - "Anche oggi nonostante il maltempo è stato dato seguito alla campagna di tesseramento Lega promossa dai militanti di Gizzeria, ricevendo innumerevoli consensi tra la popolazione. Sabato 15 Aprile in Piazza San Pio da Pietralcina a Gizzeria paese è stato allestito infatti un banchetto informativo, un’importante occasione per dare spazio a coloro chehanno intenzione di sostenere il partito a livello non solo locale, ma anche nazionale, divenendo soci sostenitori" è quanto si legge in una nota.
"La Lega - informano - dunque in piazza tra la gente e per la gente, con grande entusiasmo, una campagna di ascolto e presenza costante sul territorio. L’evento ha ricevuto ampia partecipazione, con molti cittadini che hanno apprezzato l’iniziativa. Presenti tra gli altri l’onorevole Domenico Furgiuele, il consigliere regionale Pietro Raso e il sindaco di Gizzeria Francesco Argento i quali hanno ribadito la necessità di lavorare e collaborare in sinergia tra i diversi livelli governativi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA