
Lamezia Terme - Nel corso del fine settimana, la Lega sarà presente nelle piazze calabresi con gazebo aperti e sedi di partito accessibili, promuovendo un'iniziativa volta a incontrare i cittadini e offrire l'opportunità di tesserarsi. L'evento è organizzato in occasione del primo anniversario dell'esperienza di governo di centrodestra. Ad illustrare l'iniziativa, Antonietta D’Amico, consigliere comunale e militante della Lega Lametina: "La Lega, costantemente vicina alle persone e ai territori, scende in piazza in questo fine settimana anche in Calabria. Sarà un’ulteriore occasione di dialogo con i cittadini che aggiorneremo su quanto fatto in questo primo anno di governo nazionale".
L'evento, tenutosi su corso Numistrano nei pressi di una delle due sedi lametine, ha visto la partecipazione del Deputato della Repubblica Domenico Furgiuele, del consigliere Regionale Pietro Raso e di altri amministratori locali. Antonietta D’Amico aggiunge: "Incontrare i cittadini e consentire i tesseramenti sono gli obiettivi che la Lega si propone nel fine settimana. Chi vorrà potrà tesserarsi, diventando così parte attiva del nostro progetto volto a migliorare la vita degli italiani, inclusi i calabresi e i lametini". L'evento, fanno sapere infine: "ha registrato una significativa partecipazione, con la presenza di nuovi simpatizzanti e storici militanti, consolidando il legame tra la Lega e la comunità locale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA