
Nocera Terinese - Prosegue la campagna di tesseramento Lega promossa dai militanti di Nocera Terinese. Oggi in località Campo Dorato, rendono noto: "si è tenuto un incontro al fine di accrescere ancora di più la comunità della Lega. Una presenza capillare quindi che oltre ai centri si propaga ai piccoli paesi: occasione per incontrarsi e confrontarsi con i cittadini. Oltre che per promuovere le iscrizioni al partito il gazebo di oggi è stato un’occasione per favorire il confronto, il dibattito, la condivisione di interessi e ideali".
"Accolto con grande entusiasmo e partecipazione - conclude la nota - da militanti, simpatizzanti, cuore pulsante della comunità, ma anche da cittadini e curiosi. Presente anche l’Onorevole Domenico Furgiuele attento ad ascoltare con dedizione le problematiche e le istanze del territorio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA