
Isola Capo Rizzuto (Crotone) - "Spero che nessuno perda tempo. Noi siamo tutti pronti per andare in Parlamento lunedì o nei giorni successivi, perchè l'Italia non può rimanere a lungo nell'incertezza E quindi prima si vota e prima gli italiani avranno un nuovo governo con una nuova manovra economica con cinque anni di certezze. Spero che nessuno nel Pd o nei Cinque stelle voglia tirarla a lungo". Lo dice Matteo Salvini, al suo arrivo a Le Castella di Isola Capo Rizzuto, nel Crotonese, per la tappa pomeridiana del suo tour al Sud.
"Gli italiani hanno bisogno di sì, di lavoro, di infrastrutture". Lo afferma Matteo Salvini, oggi pomeriggio a Le Castella di Isola Capo Rizzuto, nel Crotonese, tappa pomeridiana del suo tour al Sud. "Io sono arrivato in questa terra stupenda - aggiunge - e mi domando chi ha governato questa terra in tanti anni dove abbia messo i soldi invece di usarli per strade, autostrade, porti, aeroporti, ferrovie. C'è un mare stupendo, una terra stupenda ma se non ci arrivi... Parliamo di questo e per parlare di questo c'è bisogno di un governo. Noi siamo pronti".
"Sarebbe bello che i calabresi potessero scegliere di dare il loro voto sia per le elezioni nazionali che per quelle regionali" continua il leader della Lega Matteo Salvini a Isola Capo Rizzuto, parlando delle elezioni regionali della Calabria che dovrebbero svolgersi nel prossimo autunno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA