Salta al contenuto principale

porto-gioia-tauro-big_8c285.jpg

Tropea (Vibo Valentia) - "Sul porto di Gioia Tauro ci troviamo di fronte all'ennesima, scellerata imposizione da parte dell'Unione europea in nome di quell'ideologia green che mette a rischio tanti posti di lavoro e contro la quale c'è da combattere a Bruxelles". Lo ha detto Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e Trasporti, in un collegamento da remoto con un convegno organizzato dal sindacato Confsal a Tropea. "Io ho parlato con i colleghi ministri dei trasporti europei - ha aggiunto Salvini - e ho posto questo argomento sul tavolo. Ovviamente spetta alla Commissione Europea intervenire. Il Commissario europeo per gli Affari economici e monetari, tra l'altro, è un nostro connazionale. Spero si ricordi che Gioia Tauro è in Italia e rappresenta un patrimonio di sviluppo".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.