San Pietro a Maida - Perde un pezzo la minoranza che siede fra i banchi del Consiglio comunale di San Pietro a Maida: Francesco Procopio, infatti, con una lettera inviata ai vertici del Comune - a partire dal sindaco Domenico Giampà - ha comunicato le sue dimissioni da consigliere eletto nel grupp "Insieme per San Pietro".
Nella nota, l'ormai ex consigliere spiega che alla base della sua decisione vi siano ragioni legate alla sua attività lavorativa, soffermandosi sul proprio ruolo di eletto "perché un Consiglio comunale ha bisogno - afferma nella lettera - di dialettica, confronto al proprio interno a volte anche duro ma sempre leale e finalizzato al bene dei cittadini e al miglioramento del paese". Da qui a breve sarà convocato il Consiglio comunale per la surroga di Procopio, a cui subentrerà Domenico Diaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA