Salta al contenuto principale

Carabinieri-notte-archivio_783af.jpg

Cosenza - Cinque persone sono state denunciate dai Carabinieri Forestale per violazione delle disposizioni del decreto della presidenza del Consiglio dei Ministri per il contenimento del contagio. Nella mattinata di ieri, i militari di San Pietro in Guarano hanno denunciato due persone perché effettuavano il lavaggio della propria autovettura all’interno di un autolavaggio self service del luogo. Uno era privo di autocertificazione e l’altro con una autocertificazione per recarsi a fare la spesa. Nessuno dei tre denunciati a Sibari, nel Comune di Cassano allo Ionio, aveva invece autocertificazione, quando sono stati controllati dai Carabinieri Forestale di Corigliano mentre tranquillamente pescavano all’interno del canale “Stombi”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.