
Vibo Valentia - Oltre 700 metri di spiaggia, occupati abusivamente da diverse strutture balneari con ombrelloni e lettini, sono stati restituiti alla libera fruizione dei bagnanti dagli uomini della Capitaneria di porto di Vibo Valentia alla Baia di Riaci tra i comuni di Tropea e Ricadi. La zona era stata occupata da alcuni privati, tra cui anche titolari di concessione, che avrebbero" monopolizzato" l'area oltre i limiti consentiti dalle loro autorizzazioni e, in qualche caso, senza essere in possesso di alcun permesso. L'operazione che segue altri interventi che hanno portato già a sequestro di altre strutture posizionate abusivamente sull'arenile, si inserisce nell'ambito dell'operazione nazionale Mare sicuro organizzata dal Comando generale del Corpo delle Capitanerie di Porto e coordinata dalla Direzione marittima di Reggio Calabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA