Salta al contenuto principale

botti-vibonese_c5dbe.jpg

Vibo Valentia - Aveva in casa artifizi pirotecnici per una massa attiva di materiale esplodente pari a 6 kg. Un uomo, sprovvisto di qualsiasi licenza, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per detenzione illecita di materiale esplodente. I poliziotti della Squadra mobile di Vibo Valentia, assieme a personale della Squadra di Polizia Giudiziaria di Serra San Bruno e all'Unità antiesplosivo e artificieri della Polizia di Stato, nell'ambito dei servizi di contrasto alla criminalità sul territorio in vista delle festività natalizie e di Capodanno, nel corso di una perquisizione domiciliare nella zona delle Serre Vibonesi, hanno trovato e sequestrato tutti gli artifizi risultati appartenenti alla categoria F2 e IV oltre ad alcuni fuochi di fattura artigianale e senza alcun marchio.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.