
Amantea, 23 luglio - Giornata di incidenti stradali sulla statale 18. Un brutto incidente, che ha coinvolto tre mezzi, si è verificato nel primo pomeriggio lungo la statale 18 a Campora San Giovanni, nei pressi di un distributore di carburante e di un noto albergo della zona. Un altro scontro si era avuto in mattinata nei pressi di Cirella di Diamante. Il sinistro ha visto coinvolte una Seat, una Bravo Fiat e un camion Iveco 60. I feriti sarebbero 5, tra cui dei bambini ma nessuno, pare, in gravi condizioni. Sul posto personale del 118 e un elicottero dell'elisoccorso che ha trasportato i feriti nel più vicino ospedale. Personale dell'Anas, assieme a vigili del fuoco di Paola, polizia e carabinieri, sono intervenuti per far defluire il traffico, mettere in sicurezza l'arteria e avviare i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente che ha, inevitabilmente, provocato rallentamenti lungo l'arteria che collega le varie località di mare del tirreno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA