Salta al contenuto principale

guardia_costiera_sequestro_fanghi_depurazione

Corigliano Calabro, 30 maggio - Personale della Capitaneria di porto di Corigliano Calabro ha sequestrato circa 200 metri cubi di fanghi prodotti dal depuratore del Comune di Mandatoriccio. Delle verifiche fatte dai militari in collaborazione con i tecnici dell'Arpacal e della Provincia, è stato accertato che i fanghi erano conservati in modo non idoneo. I responsabili sono stati segnalati alla magistratura. Gli inconvenienti verranno eliminati dalla ditta che ha in gestione l'impianto.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.