
Reggio Calabria, 26 luglio - Evaso ma subito nuovamente arrestato. E' finita dopo poche ore, ieri stesso, dopo essere evaso durante l'ora d'aria nel carcere di Palm, la fuga di iAngelo D'Agostino, 30 anni . L'uomo stava scontando una condanna a sei anni per spaccio di droga. D'Agostino è stato rintracciato dagli agenti della polizia penitenziaria e dalla polizia di Stato. L'uomo si trovava in casa di un amico, Gianluca Palaia, di 37 anni, il quale, al momento dell'irruzione, ha tentato la fuga. Palaia è stato arrestato per favoreggiamento
© RIPRODUZIONE RISERVATA