Salta al contenuto principale

ambulanza

Catanzaro, 3 giugno - Due ciclisti che partecipavano alla "Granfondo dei Due Mari", gara amatoriale che si è svolta a Catanzaro, sono stati investiti frontalmente da un'auto che si è immessa sul tracciato della corsa. I due sono rimasti feriti in maniera non grave. Uno è stato ricoverato in ospedale con 30 giorni di prognosi, mentre l'altro è stato dimesso dopo le cure dei medici. L'incidente di oggi avvenuto durante una gara riporta alla mente al 5 dicembre 2010, quando  a Lamezia Terme, in località Marinella lungo la SS 18, otto ciclisti amatoriali furono travolti e uccisi da un'auto.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.