Salta al contenuto principale

115-VIGILI-DEL-FUOCO-.jpg

Davoli - Sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri di Davoli con l'accusa di truffa I titolari di un bar danneggiato da un incendio lo scorso dicembre. Secondo l'accusa, i due avrebbero simulato l'incendio del locale per cause accidentali provocato da un corto circuito, che in realtà avrebbe avuto un'origine dolosa, per truffare l'assicurazione. L'esercizio commerciale prese fuoco dall'interno, riportando ingenti danni.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.