Salta al contenuto principale

furgone-in-fiamme

Reggio Calabria, 23 luglio - Il furgone di un impreditore ittico è stato fatto esplodere con un ordigno la notte scorsa a Gioia Tauro. L'esplosione ha distrutto il mezzo, danneggiato alcune auto e annerito i muri dei palazzi adiacenti provocando molta paura paura tra gli abitanti della zona, ma nessun ferito. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. Le indagini sono condotte dai carabinieri che non escludono l'ipotesi del racket delle estorsioni.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.