Salta al contenuto principale

villa-abusiva-sequestro-vibo-luglio-2012

Vibo Valentia, 2 luglio - Ammonta a 1.5 milioni di euro,  il valore degli immobili sequestrati questa mattina in contrada Gallizzi dagli uomini della Compagnia Carabinieri di Vibo Valentia e della Polizia Municipale. L'operazione congiunta di carabinieri e polizia municipale ha permesso di accertare che i proprietari  di tre ville costruite di recente, ciascuna dell’estensione di oltre 450 metri quadri e situate proprio di fronte al panorama del Golfo di S. Eufemia, avevano  aumentato in maniera del tutto illegale la volumetria degli immobili  realizzando un vero e proprio macroscopico abuso edilizio. I titolari degli  edifici avevano infatti variato, in modo del tutto arbitrario, i progetti originari ampliando, anche di molto, le superfici delle  abitazioni. Per tutti e tre i proprietari, ovvero dei liberi professionisti di Vibo Valentia, è  scattata la denuncia per abusivismo edilizio, oltre al sequestro delle ville. Ulteriori accertamenti sono in corso per verificare eventuali responsabilità nella realizzazione degli edifici ed in altri settori dell’edificazione.

villa-abusiva-sequastr-vibo-lugl2012

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.