
Vibo Valentia, 16 giugno - Sono due fabbricati del valore di 400 mila euro, in avanzato stato di costruzione, gli immobili abusivi sequestrati dai carabinieri e che hanno denunciato due persone. I militari, dopo avere ispezionato gli immobili ubicati nella frazione Piscopio e prossimi ad essere ultimati, hanno accertato che i titolari, N.N., di 75 anni, e M.T, di 51, li avevano realizzati in assenza di autorizzazioni. In particolare N.N. aveva quasi terminato la costruzione di un villetta a due piani di oltre 400 mq dotata di tutti i comfort, con tanto di scala padronale e tavernetta. Mentre M.T. aveva realizzato una sorta di baita, con tanto di veranda in legno e un'estensione di oltre 100 metri quadri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA