
Reggio Calabria - Un detenuto del carcere di Reggio Calabria, che stava tentando di togliersi la vita, è stato salvato grazie ad un sovrintendente e ad un assistente della polizia penitenziaria. A dare la notizia sono stati il segretario generale aggiunto del Sappe, Giovan Battista Durante e il segretario nazionale Damiano Bellucci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA