Salta al contenuto principale

corpo-forestale.jpg

Reggio Calabria, 13 marzo - Il personale del corpo forestale di Reggio Calabria ha denunciato un uomo di 57 anni per furto e maltrattamento di animali. L'uomo era nelle campagne di Reggio Calabria dove aveva preparato una rete lunga circa 3 metri, ancorata al terreno ed azionata attraverso una lunga fune, attraverso la quale cattura illegalmente gli uccelli. Il cinquantasettenne aveva anche una gabbia con all'interno sei cardellini.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.