
Reggio Calabria, 13 marzo - Il personale del corpo forestale di Reggio Calabria ha denunciato un uomo di 57 anni per furto e maltrattamento di animali. L'uomo era nelle campagne di Reggio Calabria dove aveva preparato una rete lunga circa 3 metri, ancorata al terreno ed azionata attraverso una lunga fune, attraverso la quale cattura illegalmente gli uccelli. Il cinquantasettenne aveva anche una gabbia con all'interno sei cardellini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA