
Sant'Agata D'Esaro, 28 marzo - E' stata sequestrata dal Corpo forestale l'ex discarica comunale di Sant'Agata D'Esaro. Nel 1997 il sito era stato utilizzato per lo smaltimento dei rifiuti mediante interramento in grosse buche. La Forestale ha appurato che i fondi espropriati non erano nella disponibilità dell'ente locale. L'area risulterebbe in carico alla Regione. I rischi riguardano lo sversamento del percolato nel caso di ripresa dei lavori di realizzazione della diga dell'Esaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA