
Vibo Valentia, 5 settembre - Quando i carabinieri di Filadelfia hanno fatto irruzione nell’abitazione di un giovane disoccupato di diciannove anni gli hanno scoperto sul balcone una serra per la coltivazione della canapa indiana. Il giovane aveva infatti pensato di coltivare in alcuni vasi alcune piante di canapa indiana, alcune delle quali erano giunte anche all’altezza di 1.5 metri, ed aveva già provveduto a raccogliere ben 40 grammi di stupefacente che aveva messo ad essiccare. Per lui è così scattato, oltre al sequestro di tutta la droga, anche la denuncia in stato di libertà con le accuse di detenzione e coltivazione illecita di stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA