Salta al contenuto principale

carabinieri_cimitero_accert.jpg

Cardinale, 19 aprile - Un uomo, M.R. di 30 anni, avrebbe danneggiato nove immagini in ceramica e vetro in altrettanti loculi del cimitero di Cardinale. Per questi motivi è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri per vilipendio di tombe. Le indagini dei militari hanno permesso di scoprire che l'uomo, nel pomeriggio del 9 aprile scorso, si è introdotto nel cimitero danneggiando le immagini dei loculi. Non si conoscono le motivazioni del gesto che ha provocato allarme sociale tra i cittadini.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.