
Vibo Valentia, 3 APR - E' allarme nella zona di Maierato per i danni provocati alle coltivazioni dalla presenza di orde di cinghiali. A sollevare la questione sono i produttori di latte soci dell'Assolac di Vibo."Gli allevatori - è scritto in una nota della Coldiretti - sono esasperati e stanchi per i danni causati da questi animali che continuano a devastare le coltivazioni, dai campi seminati ad ortaggi, agli allevamenti in cui irrompono, con conseguenti danni economici elevatissimi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA