Salta al contenuto principale
carabinieri_pal
Crotone, 14 novembre - Nascondeva in casa 2 tonnellate di corrispondenza non consegnata e  per questo motivo un postino, C.G., di 34 anni, è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri a Santa Severina, nel crotonese. I militari, ricevute le lamentele di cittadini che segnalavano ritardi e mancata ricezione della corrispondenza, hanno svolto accertamenti concentrando l'attenzione sul giovane. Nel corso di una perquisizione in casa di C.G. è stata trovata corrispondenza giacente da mesi.
Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.