Salta al contenuto principale
carcere41

Catanzaro, 2 novembre - Un giovane detenuto nel carcere minorile di Catanzaro ha incendiato la cella dopo che il giorno prima aveva compiuto gesti di autolesionismo, ferendosi in più parti del corpo. Lo rendono noto Giovanni Battista Durante, segretario generale aggiunto del Sappe e Damiano Bellucci, segretario nazionale. "Si tratta - aggiungono - di un detenuto di origine magrebina che, ci riferiscono, si era già reso responsabile di un'evasione dal carcere minorile di Milano e di altri gravi episodi".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.