
Vibo Valentia, 17 maggio - Un detenuto di circa 30 anni, sottoposto a regime di alta sicurezza, ha tentato il suicidio nel carcere di Vibo Valentia. A darne notizia è il sindacato autonomo Sappe. "Il tentativo di suicidio - riferiscono il segretario generale aggiunto del Sappe Giovanni Battista Durante e il segretario nazionale Damiano Bellucci - messo in atto utilizzando i lacci delle scarpe è stato sventato grazie al pronto intervento della polizia penitenziaria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA