Salta al contenuto principale

carcere41

Reggio Calabria, 14 ottobre - Un detenuto sottoposto al regime di alta sicurezza nel carcere di Reggio Calabria ha tentato il suicidio. Lo rendono noto Giovanni Battista Durante, segretario generale aggiunto Sappe e Damiano Bellucci, segretario nazionale. L'uomo è stato salvato dagli agenti della polizia penitenziaria che in quel momento stavano effettuando il giro di controllo e accortisi di ciò che stava avvenendo sono entrati nella cella ed hanno immediatamente soccorso.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.