Salta al contenuto principale

corpo-forestale.jpg

Vibo Valentia, 19 febbraio - Una struttura che in passato era destinata a casa circondariale veniva usata come discarica abusiva. La scoperta è stata fatta nel comune di Arena dal corpo forestale che ha denunciato il sindaco. Nella struttura sono stati trovati due container pieni di spazzatura, un'area di circa 400 metri quadrati destinata a deposito incontrollato di rifiuti solidi urbani; un cumulo di circa 200 metri cubi. Il percolato finiva in un pozzetto per le acque piovane.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.