Salta al contenuto principale

vigili-del-fuoco-notte-2.jpg

Cosenza, 24 febbraio - Persone non identificate hanno incendiato la notte scorsa il box bar di un lido balneare a Marina di Sibari. La struttura commerciale, presa di mira per la seconda volta in tre anni, è stata distrutta. I danni provocati dal rogo, secondo una sommaria stima, sono ingenti. Sull'accaduto indagano i carabinieri della tenenza di Cassano allo Jonio.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.