Salta al contenuto principale

 vasi-canapa-indiana.jpg

Polistena - È stato arrestato dai carabinieri, R. A., un ragazzo di 21 anni, perché coltivava canapa indiana insieme ad un coetaneo già finito in manette l'agosto scorso. In una casa abbandonata i due ventenni avevano sistemato dei vasi all'interno dei quali erano state coltivate ventidue piante di canapa indiana. Al ventunenne è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari di Palmi.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.