Salta al contenuto principale

Sequestro-droga-a-Crotone.jpg

Crotone - Due fratelli, Massimo e Claudio Torchia, di 44 e 45 anni, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati dai carabinieri di Crotone. I due, coltivavano in casa 17 piante di marijuana alte circa 2 metri, oltre ad avere 256 semi della stessa pianta. Per questo La scoperta è stata fatta durante una perquisizione nell'abitazione dei due. I fratelli hanno detto ai militari di aver usato le foglie per preparare tisane, a detta dei due, ''particolarmente rigeneranti''.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.