
Potenza - Due persone, una donna di 37 anni e un giovane di 25, entrambi residenti in Calabria, sono stati denunciati dalla Guardia di Finanza per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, al termine di controlli eseguiti sul tratto lucano dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria. La donna, “particolarmente preoccupata e nervosa” quando è stata fermata, è stata trasferita in ospedale e perquisita da infermiere e ha cercato di disfarsi, gettandola in un lavandino, di una bustina contenente 15 capsule con tre grammi di eroina. Nell'auto del giovane, invece, i militari delle fiamme gialle hanno trovato 12 grammi di marijuana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA