
Rosarno - La Guardia di finanza ha scoperto a Rosarno due piantagioni di marijuana. Le due coltivazioni, costituite complessivamente da 64 piante, erano all'interno di due terreni recintati, entrambi collocati in prossimità di un canale d'irrigazione. La scoperta delle piantagioni è stata resa possibile grazie alle unità cinofile del Gruppo di Gioia Tauro. Le piante, per un peso complessivo di 25 chili, sono state sequestrate e distrutte. I finanzieri hanno denunciato alla Procura di Palmi i proprietari dei terreni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA